«Il Trafiletto» è una dinamica realtà giornalistica online, dedicata all’approfondimento e all’attualità del contesto abruzzese, con particolare attenzione per quello teramano.
La testata è inserita nel panorama informativo locale a partire dal 21 dicembre 2022 e, in poco tempo, ha consolidato le basi della propria comunicazione sul territorio, concretizzando in 18 mesi oltre 1 milione e 500 mila visualizzazioni, acquisendo utenti da ogni parte del mondo. Interazioni ottenute coltivando il dialogo costante con i cittadini, che hanno come punto di riferimento la sede operativa sita in PiazzaSant’Anna a Teramo, e con i lettori fidelizzati attraverso i canali diretti del sito www.iltrafiletto.it edelle pagine social, soprattutto Instagram, che arrivano oggi a milioni di utenti. Numerosi sono i progetti e le collaborazioni portati avanti da «Il Trafiletto» con le realtà locali che operano nel sociale, approfondendo la tematica dell’autismo, delle comunità per minori o ancora la comunicazione con le associazioni di sordi.
Cronaca, politica, sanità , cultura, curiosità dal territorio, editoriali di approfondimento, progetti rivolti al sociale sono i principali punti d’interesse della testata. Editore della società nonché direttore responsabile è Nikasia Sistilli, giovane giornalista pubblicista, plurilplurilaureata aureata in giurisprudenza e servizi giuridici, con esperienze televisive, di redattore presso quotidiani locali, di collaboratore presso altre testate web, che ha fatto del giornale la sua scommessa.
Chiamaci senza impegno, preventivi e consulenza GRATUITA al 3338109930 per parlare direttamente con il nostro Responsabile Giuseppe Apa.
Oppure inviaci una mail a info@apaservice.com con i tuoi dati e sarai contattato nell’arco di 24/48 ore.